Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
13 marzo 2012 2 13 /03 /marzo /2012 17:15

Il nostro caro senatore Rutelli è indignato, dice sono basito di quanta sfacciatagine abbia il senatore Lusi ha dire che i componenti della commissione della Margherita erano al corrente dei intrallazzi e ammanchi di denaro, io dice lui sono una persona onesta, mai appropriato di

denaro del partito, anche perchè ero troppo preso ad appropriarmi dei soldi dei contribuenti, avendo già succhiato nelle casse di Roma come Sindaco, dando appalti alla Multiservizi, e poi io sono nato nobile io sono

un signore VERO.....( speriamo che non scavano tanto nel mio passato).

Io dico solo le mani ce l'hanno messe tutti alla faccia dei cretini dell'elettorato che come al solito viene incantato da questi Buffoni e Ladri!!!!!!!

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens