Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
12 marzo 2012 1 12 /03 /marzo /2012 15:03

Ho voglia di commettere un reato! devo scegliere tra un omicidio o una rapina! Voi penserete che sia impazzito, che mi sia cotto il cervello, io dico no! Quello che mi fà più impazzire di goduria e che se mi scoprono e mi arrestano, chiederò per prima cosa subito un processo abbreviato, così potrò usufruire di uno scontodi condanna, pensate che bello mi tolgo una soddisfazione e

mi fanno pure uno sconto della pena! Poi tra le interviste il racconto in esclusiva della mia vita, potrò scrivere un libro autobiografo, finalmente mi sarò sistemato, avrò raggiunto notorietà, i giornalisti faranno a gara per avermi in esclusiva, così va la vita VERO! Vero caporal maggiore Parolisi, ci si può liberare di una storia che ci pesa, e far quadrare tutto il resto, basta avere il coraggio, solo quello, poi il resto viene tutto da solo, ormai è scontato per il nostro sistema di vita,le vittime saranno carnefici e i carnefici saranno vittime ma ripagate!

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens