Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog
/ / /

I Camaleonti della politica, cominciando dal nostro caro Presidente Re Giorgio Napolitano, hanno recitato le loro prose a favore di quei pochi fans, su palchi eretti sopra le spoglie della Povera Italia, tra milioni di Fantasmi di Patrioti morti per un ideale e tra milioni di Fantasmi di Cittadini dimenticati dallo Stato perchè figli scomodi, figli nati da un rapporto tra Politica e Potere, figli disubbidienti perchè chiedono casa e lavoro, figli che non fingono di voler bene al loro Padre per poi accoltellare!

Re Giorgio con la sua corte si sono avvicendati sul Palco Italico, per richiamare quei bravi figli che predicano le dottrine dove il Potere prevarica sulla dignità umana, che con false ideologie patriottiche nascondono i loro veri tornaconti, potere e soldi!

Condividi pagina
Repost0

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens