Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 maggio 2012 2 22 /05 /maggio /2012 08:18

Ci risiamo! I politici parlano al vostro posto, Bersani e la Bindi dicono di aver vinto le amministrative del 2012! Lega e Pdl dicono che escono da una sconfitta di assenteismo alle urne! Idv e Udc dicono di aver vinto!

E il Popolo non si fà sentire, il Popolo preferisce ancora fare da Valigia ai Cialtroni Politici, preferisce essere preso in giro dai politici, non ha il Coraggio di mandarli tutti a casa! IO vi chiedo solo, ma vi piace proprio di essere derisi da questi quattro Balordi? Che quando parlano nelle trasmissioni parlano del popolo come un accessorio, i veri protagonisti sono loro! Volete o no far Valere i vostri diritti e diventare Protagonisti della Vostra Vita o seguitare ad essere solamente una Valigia?

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens