Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 maggio 2013 3 08 /05 /maggio /2013 09:52

Quanti sopprusi un cittadino deve sopportare dalla merda di uno Stato che si dichiara Civile e Democratico!...rappresentanti dello Stato che vanno in giro per il Mondo a pavoneggiarsi di essere rappresentanti politici con cotanta democrazia e saccenteria di voler essere dei politici diversi da i Governi Dittatoriali!...solo MERDA....solo MERDA...quella che esportano nei parlamenti di altre Nazioni, figure che sono sedute sulle Tazze del cesso e sono talmente educati e puliti che non si puliscono neanche il culo o se losciacquano nel bidet....gente che opprime e vessa tutti i giorni cittadini...che calpesta ogni giorno i diritti umani e le costituzioni...si dichiarano innovatori..liberali..democratici..riformatori. attivisti ma sono solo delle Merde! facce da culo che il loro stesso culo si vergogna ad essere paragonato a loro! si sono incazzato con tutti io da solo e forse in compagnia di altri poveri cristi...prima che mi metterete sulla croce farò sentire la mia voce sempre più forte....non si può chiedere ad un cittadino di stare calmo e buono...quando sono anni che sono disoccupato...mi avete tolto il sorriso dalle labbra... la mia dignità...non ascoltate ma vessate con stupide leggi a vostro favore la mia situazione economica è disastrosa...ho una moglie operata di un tumore allo stomaco...non può lavorare...quel poco di lavoro che è riuscita ha fare dopo i 50 anni solo contratti di tre mesi...lavorare per soc.coop.truffa legalizzate dallo Stato...oggi dopo un asportazione dello stomaco...sottopeso di 20kg..affronta ogni giorno cure a base di Kemio e radio che forse la salveranno dalle metastasi ma lasceranno strascichi su altri organi...eppure non ci lamentavamo in due persone di sopravvivere con 247euro di invalidità e 490 euro di accompagno, ora si predende da enti dello Stato come l'INPS che dobbiamo aver un conto corrente bancario per ricevere la disoccupazione a requisiti ridotti per il 2012....io non ho nessun diritto all'esenzione dei ticket perchè abbiamo avuto un reddito di 9000 euro nel 2012....due persone vivono con le spese e mantenimento casa? sono due anni che saltiamo il mutuo della banca, caro sig. Letta lei va in ritiro con i suoi discepoli in una abazia...forse vuol far credere che siete talmente santi che pregherete per noi! mi fate schifo...siete solo merde voi e chi sta con voi...io ho 63 anni sono ad un 50% di invalidità...mi avrebbero dovuto dare più punteggio ma le commissioni se le paghi ottieni ma se non hai una lira se ne fregano...per fare ricorsi di aggravamento dovrei pagare tutte le visite e i certificati...ma siccome io e mia moglie abbiamo dei forti redditi non ho diritto! arrivano cartelle di equitalia ma non posso pagarle...arivvano multe per entrare nelle ZTL di Roma con tutto il permesso che è esposto sull'auto seguitano a fare multe....ma siamo assurdi io quando porto mia moglie a Roma o vado a prendere mia madre sempre invalida al 100% di 90 anni mi devono fare le multe... mentre chi è raccomandato passa parcheggia dove vuole! il permesso che mi ha rilasciato il mio Comune è valido su tutto il territorio Nazionale o anche all'estero...allora secondo i Bastardi che cosa faccio se porto mia moglie invalida a Milano...devo richiedere un permesso speciale....un passaporto....deve avvisare prima le autorità del tragitto che voglio fare o dove vado a pernottare? ma siamo Italiani o siamo alieni? queste sono appena dei sopprusi ma tutti i giorni cittadini come me e mia moglie vengono calpestati con la più intrigante Burocrazia che esista...devi essere per forza calpestato.. denigrato...la tua dignità deve finire nella spazzatura...hai solo doveri...i tuoi diritti sono solo fantasia...ebbene io non mi nascondo.. Io Alessandro Mosca vi dico solo che fino all'ultimo respiro vi dichiaro guerra...mi dovrete uccidere...perchè se anche mi carcerate mi dichiarerò prigioniero politico e seguiterò a farvi guerra...io ormai sto perdendo tutto...spero che ci siano altre persone che vogliono come me dichiararvi guerra...così potremmo combattere uniti contro dei Parassiti...merdosi...mafiosi...politici..falsi...andate a piangere dal vostro capo di Stato....tanto lo avete eletto voi...non il Popolo....come vi siete eletti da soli....il giudizio di Dio è prossimo... spero solo che vi fulmini prima che io vi punisca.....brutte facce da culo.....

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens