Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
13 aprile 2012 5 13 /04 /aprile /2012 18:50

Caro Presidente, lei seguita ha stupire gli Italiani, con le

sue frasi patriottiche, ma la guerra deve ancora iniziare

lei ha già fatto danni abbastanza che ci voranno anni per riparare e medicare le ferite del popolo SOVRANO!!!!!!

Quando parla di evasori e speculatori, lei sta parlando dei suoi Simili! Che dal 1945 hanno creato un sistema per sopravvivere alle spalle del Popolo propinandogli la

Democrazia e Libertà, in pillolle di saggezza ma con supposte avvelenate di Speculazione Partitocratica ad uso privato di ogni Imbroglione vestito da Senatore,

Ministro, Parlamentare, lei fa finta di non capire! lei non

è in grado di Fermare questi Imbroglioni perchè lei pure ne ha fatto parte! Caro Presidente ci Risparmi da sceneggiate Napolitane e non seguiti ha girare il Dito nella Piaga Aperta del Popolo! Il popolo è sofferente ed è diventato ormai anemico per tutti i salassi che subisce da anni, il gatto si morde la coda e seguiterà ha girare fino a che non viene spezzata la coda!

Il gatto è il popolo la coda è tutto il sistema dello Stato, il gatto si salverà solo quando verrà staccata la coda definitivamente, ma si deve staccarla tutta perchè è infetta e marcia! una volta levata si ricomincia dalla base nuova ha far ricrescere la nuova coda stando attento ai parassiti e germi infetti con nuovi sistemi e nuove bende pulite! Caro Presidente se lei è veramente sente l'amor Patrio, faccia un passo indietro e tolga tutta la coda marcia.

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens