Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 giugno 2012 1 04 /06 /giugno /2012 16:49

           " Pacco,contropacco,fagotto"

E si, cari signori! penso proprio che la Cancelliera di Ferro abbia fatto all'Europa, come dicono i napoletani il pacco,contropacco,fagotto! è riuscita a mettere tutta la fascia Europea in crisi, con il suo modello rigido, che forse a lei serviva di più la rigidezza, data la sua un pò abbondante linea! piuttosto che a gli altri, il nostro Prof Monti che seguita nella sua linea di salvaeuro, ancora non ha capito che siamo caduti nella trappola senza fondo, dei tedeschi e che l'unica via di uscita è quella di uscire dall'euro, anche se provocherà danni, ma ormai i danni già ci sono piovuti addosso, l'Italia ormai è in ginocchio o per catastrofi naturali o per catastrofi politiche, non ci sono fondi ma solo tasse! ma nessun politico ha messo le mani nelle sue tasche per restituire i soldi! nessun politico si vuol autotassare per sanare i loro stessi buchi! nessun politico vuol lasciare la poltrona e i privilegi! nessun politico ha chiesto pubblicamente " Scusatemi Italiani forse ho preso un pò di più di quello che mi ero proposto, ma l'ingordigia e la sete di potere mi ha fatto dimenticare chi mi ha votato e chi ha creduto in me, sono un mascalzone e vi chiedo scusa e sono pronto ha Pagare le mie malefatte, Perdonatemi se potete" queste parole avrebbero dovuto dire i nostri politici in televisione! se fossero persone con le palle! ma siccome sono Invertebrati (VERMI O TENIA) la sola cosa che ci possiamo aspettare da loro, soltanto la FACCIA DA CULO che hanno!!!

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens