Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 marzo 2012 4 29 /03 /marzo /2012 19:22

Finalmente si comincia a parlare degli ESODATI! chi sono, siamo tutti coloro che, siamo giovani per la pensione, vecchi per i datori di lavoro, non esistiamo per lo Stato, però per pagare le tasse, multe, e bargelli vari allora si che esistiamo! Non siamo pochi ma neanche tanti, però ogni giorno la nostra popolazione aumenta anche se qualcuno di noi poi decide di farla finita!

IO SONO UN ESODATO! ma come altri come me, io non ve la do VINTA! come già dissi poco tempo fà, io non mi uccido e non mi arrendo, anzi VI Dichiaro Guerra!

IO SONO IN GUERRA CON LO STATO ITALIANO!!!!!!

Uno Stato formato da LADRI,CONCUSSORI,FALSI,

RAGGIRATORI,VIOLENTATORI,MAFIOSI,CAMORRISTI 

Faccio Appello a Tutti Gli Esodati CONTATTATEMI!

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens