Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 marzo 2012 4 29 /03 /marzo /2012 19:52

C'è una sfida in atto, tra il tecnico Passera e il succhia

Befera, uno dice di far restituire almeno una parte di euro che lo stato deve ai fornitori, così respirano un poco, l'altro ha festeggiato il incalzare con la Finanza contro l'evasione e quindi dice io non mi fermo fino a che sono arrivato al prosciugamento totale, apposta mi chiamano Er Succhia! L'altro dice, guardate che ormai siamo sul lastrico, lo Stato i soldi che ha preso per i BOT e CCT venduti, sono già finiti, quindi chi ha investito rimarrà con un foglio di carta da ...............

e dice ormai l'Italia è in recensione! Befera dice, si ma a me, che me frega io seguito a Succhià!

Condividi post
Repost0

commenti

6
Track Associate along with mTooth each have fun the actual music you happen to be penning.
Rispondi

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens