Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 aprile 2012 2 03 /04 /aprile /2012 20:06

Abbiamo lasciato la nostra Tantrawoman che cercava di trascinare in una scatenata danza tribale il capo dei Bastardi, ma lui pronto e inflessibile riesce con la sua freddezza a mettersi al sicuro da quel corpo volluttuoso e lascivo di Tantrawoman, scortato dai suoi Bastardini, discepoli e fedeli guardie del corpo del Bastardo, tutta gente selezionata che ha frequentato l'Accademia Bocconiana con i massimi voti, dove del resto se vuoi diventare un Bastardo ti devi distinguere, dietro dure prove e test attitudinali.

Ora il Bastardo per far perdere le sue tracce ai Super Eroi, programma un viaggio di visite nel Mondo ai Grandi Bastardi della Terra, incontrerà una delle maggiori autorità in bastardaggine, la famosissima Cancelliera Culo di Ferro, così nominata per la sua famosissima Stretta di Culo, arma micidiale che ha già sbaragliato molti avversari contrari alle sue idee, la Cancelliera con le sue strette è riuscita ha sgominare molte volte il popolo ribelle, che invano tenta di sollevare la testa, ma purtroppo di fronte a quelle strette, il popolo rimane sempre inerme e sofferente.

Ma cosa stanno facendo i nostri Super Eroi? si sono riuniti anche loro e cercano di mettere a punto un piano strategico per ribaltare la situazione, a loro favore con l'aiuto del popolo, spiegando loro che le proposte dei Bastardi Dentro, sembrano chiare ma in realtà non sono chiare, quindi bisogna reagire, bisogna cominciare ha pensare con flessibbilità! Il popolo si chiede cosa significa pensare con flessibbilità, forse è pagare con sorriso senza sapere il perchè, forse è dare pienamente fiducia senza nessuna garanzia! Ma lo sapremo al più presto, sta succedendo qualcosa che potrebbe stravolgere ancora una volta tutto lo scenario della politica.

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens