Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
12 settembre 2020 6 12 /09 /settembre /2020 09:24

oggi i funerali di un ragazzo, Willy si chiamava, ma sempre un ragazzo che per mano di persone che si sentono minacciate da un ragazzo semplice, loro in 4 o 5 forse più, palestrati in arti marziali si sentivano minacciati al tal punto di punire un ragazzo solo e sentenziare la sua giusta punizione, colpendolo più volte anche se steso in terra fino all'ultimo respiro! una vicenda che molto spesso succede, qui non entra il razzismo, qui entra solo l'odio contro chi cerca di contrastare delle azioni manesche con le parole, quel ragazzo era una persona un essere vivente, a prescindere dal suo colore  che poteva essere bianco o nero era una persona e chi uccide una persona deve essere punito dalla legge, ma sarà anche punito dal rimorso se ne hanno qualcuno, anche perchè dopo averlo colpito e mandato in terra hanno seguitato a infierire sul suo corpo inerme con calci e pugni, una vera sentenza di morte, un esecuzione in piena regola, in quel momento si erano costituiti giudici ed esecutori della sentenza di morte per quel giovane malcapitato in mezzo ad un branco di deficienti palestrati!

Questo fatto ci deve far riflettere e capire bene dove gli abitanti di questo pianeta si stanno dirigendo, una parte è piena di odio con chi governa ma non potendo sfogarsi con loro per vigliaccheria si sfogano su i più deboli, molto più semplice, si nascondono e i politici di questi gesti ne fanno uso proprio per le loro campagne elettorali speculando su esseri umani uccisi da imbecilli che hanno il loro cervello vuoto e di pieno hanno solo muscoli e null'altro, perchè se avrebbero cervello non risponderebbero con le mani ma con la parola, ma di intelligenza non ce n'è! la loro ragione è la forza, non hanno capacità di poter gestire con la parola la situazione non riescono a dare risposte se non quelle di violenza, oggi gli italiani sono costernati da ciò, ma poi si dimenticheranno dei fatti, io ripeto ne sinistra e ne destra non devono mai salire al potere, sono i cancri dellumanità, non vi fate incantare dalle loro filosofie sociali e umanistiche, false solo parole ma niente fatti, sono quella violenza che ogni giorno si abbatte su di noi!

un caro saluto al quel ragazzo a cui gli è stato tolto il suo futuro.

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens