Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 dicembre 2014 1 22 /12 /dicembre /2014 20:17

Terrorismo, cosa vuol dire questa parola? cosa significa?

terrorismo è la parola che si applica quando un intervento da parte di persone nuoce o procura la morte di altre persone per cause di politica o di ribellione al sistema, quindi chi partecipa nelle azioni di terrorismo si chiamerà terrorista!

chi procura terrorismo? persone che sotto una bandiera politica vogliono a tutti i costi far sentire la loro voce, con sistemi di coercizzione e di violenza, senza dover pensare se le vittime siano colpevoli o innocenti, persone che agiscono senza nessun scrupolo nel danneggiare o togliere proprietà, persone che infieriscono contro i più deboli indifesi, persone che arraffano l'altrui proprietà per i loro scopi, ci può essere terrorismo di stato, terrorismo religioso, terrorismo politico, chiunque lo pratichi quindi in automatico diventa Terrorista!

Mi viene un dubbio....ma chi ci governa allora sono terroristi!

ci prevaricano, ci escludono dal sistema e si auto proclamano, con cariche di governo, ci portano al suicidio, ci tolgono le case, ci raggirano per toglierci il denaro, rubano denaro publico, fanno affari con la mafia e la camorra, fanno leggi per proteggere i grandi capitalisti e banchieri anche se poi ci sono migliaia di persone che soccombono, proteggono i grandi industriali quando creano danni nei riguardi delle persone, tutto ciò a me, me pare proprio terrorismo! sono uguali a quelli che sparano e uccidono, la differenza è che quelli che sparano ti uccidono subito, i terroristi politici e del governo ti uccidono piano piano, con un sadismo terrificante!

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens