Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 luglio 2011 5 22 /07 /luglio /2011 15:17

Secondo voi una iena può pentirsi?

Questi giorni non si fà altro di parlare, scrivere sui giornali,discutere in televisione,della grossa Farsa messa in scena, per coprire la grande IENA, si sacrificano vittime o burattini che ormai non servono più, la grande IENA è pentita! dice che non era al corrente di quello che è successo e che non avrebbe mai fatto nulla per ledere le persone inghiottite dallo scandalo,

la IENA si sarebbe forse fidata di persone malvagie, che se non fermate avrebbero mangiato anche lui, la povera IENA è talmente affranta e distrutta che quasi quasi non riesce neanche più a mangiare, poi vedendola così gracile,emaciata,così distrutta nell'animo un animo infantile,puro,delicato,non uso a mordere,con una innocenza da straziarti il cuore,potrebbe benissimo essere un personaggio da libro cuore! chissà come reagiranno i giudici per salvare questo esemplare di bestia, un povero animale indifeso e attaccato da tutti, ma come si fà! io mi sono così commosso a vederlo così tenero, dolce, con quello sgardo da cane bastonato e abbandonato al margine di una autostrada, veramente pietoso ti senti chiudere la gola in un rantolo di sofferenza, daresti la tua vita per dargli un pò di sollievo da quella sofferenza palesata!!

Chiedo una petizione umanitaria, per farlo rientrare come patrimonio dell'unesco e la protezione del WWF questi animali

sono in via di estinzione, come faremo se non si riproducono?

Allora firmiamo tutti una bella petizione.Dedicato a RUPERT MARDOCK la iena pentita?notti di salem

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens