Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 aprile 2011 7 24 /04 /aprile /2011 09:00

225605945_c85d09c02c.jpg

Vedere queste immaggini oggi è normale, ci si scandalizza, ci si fà polemica, ci si fà politica,ci si fà religione.

Però io ci voglio ragionare per sapere di chi è la colpa?

La colpa forse è di quell'essere abbietto che la porta li ha prostituirsi che abusa di lei per i suoi illeciti guadagni e la sfrutta

come un oggetto? O la colpa è di chi ci và per ottenere il suo piacere sessuale e la paga? Oppure la colpa è dello stato che non dà una dignità ha costei? O addirittura fosse la chiesa che la condanna e poi l'assolve? E se invece fosse lei che ha pensato che è più facile per guadagnare soldi?

C'è un posto al mondo dove non accade? Ma questo che fà questa signorina viene fatto in tutto il mondo,viene fatto in tutti i modi con diverse maniere il prostituirsi, soltanto lei lo fà per strada le altre lo fanno per arrivare dove vogliono arrivare, al

successo, perchè fatto da una donna di classe diventa stile, eccentrività, reality, artisticità,e diventa quasi una cosa bellissima da poterlo dire tranquillamente in famiglia di modo che i figli possano imparare, e per lei è successo.

E per quella poveretta in strada? Rimane sempre ???????????????

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens