Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 giugno 2012 5 22 /06 /giugno /2012 12:50

     " Uno Stato con migliaia di scheletri nell'Armadio"

 

 

Questa è la fotografia del nostro Paese, come altri Stati ma che a noi non interessa ognuno si guardi e si preoccupi per i suoi scheletri!

Il nostro Re Giorgio in questi giorni è alquanto incazzato, ma io gli vorrei dire che incazzarsi alla sua età gli fà male! di omicidi e compromessi la nostra storia ne è piena, chi ha governato ha sempre avuto i suoi scheletri nell'armadio, pur dichiarandosi democratico e vicino al popolo! Chi ha voluto e vuole il potere è sempre sceso a compromessi con chi ha il potere basso quello che non si vede, quello che manovra le masse che distribuisce le candidature e voti con consensi del popolo! nella nostra storia non sono mai mancati suicidi,omicidi,fraticidi,giuda,usurpatori,che poi man mano sono diventati blasonati,papi,re,massoni,dittatori,politici,mafiosi,camorristi ecc. ecc. tutti nel tempo hanno cambiato il nome ma la sostanza è sempre rimasta la stessa! il compromesso è nella storia il compromesso è nella vita attuale e ci sarà sempre caro Presidente fino a quando esisteranno interessi di denaro, quello che muove tutto il Mondo intero il Capitalismo il peggior male che esiste distrugge perfino il cancro! unisci il Capitalismo + politica + Mafia = Potere ed è questo il risultato non esiste Democrazia, non esiste una politica sociale, non esiste il ricco che dà al povero, quando avviene è soltanto perchè dietro c'è un compromesso! l'egoismo e l'ingordigia vive anche nelle religioni, perciò caro Re Giorgio s'incazzi di meno e lasci che storia si scriva da sola non gli servono aiuti.

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens