Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 giugno 2013 2 11 /06 /giugno /2013 06:54

 

 maiale in pantofoleChi ha Vinto? io penso che abbia vinto in tutti i comuni e città Italiane il signore qui sopra....nella foto è lui il vincitore il "Politico"

Ma come si fà a dire Abbiamo Vinto....ma siete dei grandi Buffoni.... giornalisti e politici...non ha vinto nessuno...la gente si è rotta i coglioni di tutte le cazzate dette e publicate da politici e giornalisti!

Se una Nazione di 60 milioni di abitanti...va alle urne...e votano soltanto neanche la metà della popolazione....chi ha vinto? perchè si fà finta di capire? perchè non si molla l'osso? il Popolo è stanco...i segnali che vi stà inviando sono tangibili...ma voi tutti seguitate a far finta di nulla...vi guardate l'uno con l'altro come se non conoscete le motivazioni! vergognatevi...più dei 3/4 del Popolo Italiano vi ha ripudiato non andando a votare...e voi avete vinto! assomigliate sempre di più al sig. in fotografia.....

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens