Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
16 dicembre 2011 5 16 /12 /dicembre /2011 19:25

Mi faccio promotore per aprire una colletta di aiuto in

denaro per il nostro MISERO senatore RUTELLI!!!!!!!!!!!

Questa mattina mentre sentivo le notizie alla TV per

poco non mi prende un coccolone alla discussione su i

vari personaggi indigenti che ha stenti arrivano al fine

mese con i soldi! veniva fatto il nome di Rutelli e che

lui aveva detto che addirittura sua figlia era costretta

ha lavorare come manicure in un negozio di Parucchiere

per donne! io quasi stramazzavo in terra pensando alla

povera figlia costretta ha lavorare e portare i soldi a

casa per aiutare i suoi genitori per arrivare a fine mese!

Allora gente chiedo che una colletta venga fatta in aiuto

di questa famiglia di nobili nascite e che possa reintegrarsi e passare un Natale in casa invece che alla

Caritas!

Questo è l'inizio dei nostri POVERI POLITICI!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens