Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 gennaio 2019 1 21 /01 /gennaio /2019 10:20

Voglio raccontarvi una storia! ma potrebbe pure essere una fiaba o solo Utopia!

quando nacque l'uomo era brutto, zozzo, peloso, assomigliava a na bestia, grugniva perchè non sapeva parlare, s'esprimeva solo a gesti come l'animali, puzzava come le bestie, viveva come una bestia! poi un bel giorno si accorse che c'era un animale simile a lui, peloso ma con qualcosa di diverso....un odore diverso....quasi piacevole, il suo corpo si ricoperto da peluria ma che mostrava due protuberanze all'altezza del torace e mancanza di quello che lui usava per evacuare le sue urine, l'uomo l'annusò con molta curiosità, ne era affascinato e curioso, anche questo animale annusò fortemente quest'essere peloso e diverso, incominciò una convivenza e condivisione della vita, l'istinto animalesco li portò ad accoppiarsi e per la prima volta vide che in quel corpo si era formato e dato alla luce un cucciolo, un piccolo essere come loro, la donna istintivamente lo portò al suo seno per allatarlo mentre l'uomo guardava stupito quei gesti naturali, chiedendosi perchè tanta perfezione in quell'essere.

Ebbene noi oggi persone ormai mature, super intelligenti, riusciamo ad essere tanto cattivi e perfidi nei confronti della donna, nostra compagna di vita, riusciamo ad infliggergli torture e mutilazioni o addirittura ad ucciderla, per farla piegare al nostro volere, non pensando che la donna è un essere come noi, intelligente e più perfetta di noi, lei è avanti di molto rispetto a noi uomini, forse è perchè sentiamo questa differenza che le procuriamo sofferenze! non si sà! io credo che ci dovremmo tutti fare un esame di coscienza, guardarsi dentro e capirsi, essere contenti di avere al nostro fianco un essere perfetto, completo, e che và rispettato e amato, ogni essere è libero e non lo si può imprigionare e seviziare! solo con l'amore e il rispetto si riesce a convivere, insieme si superano tutte le asperità della vita, la nostra compagna è più forte di noi e lei quella forza se è amata la condivide con noi, ci sprona, ci ama, ci migliora, ci apre la mente, se un uomo non capisce questo, credo che sia solo senza cervello.

 

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens