Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 maggio 2018 3 30 /05 /maggio /2018 13:25

vorrei istituire il 30/5 di ogni anno a venire come giorni della memoria per la scomparsa precoce del Cazz'imperio! voi vi chiederete il perchè? non è semplice capire.... è un po come la politica attuale al centro di tutto c'è l'olio extravergine, poi c'è il sale, poi il pepe, tutto intorno girano Finocchi, Sedani, Ravanelli, Carote, voi adesso vi chiederete cosa c'entra tutto questo! centra...centra...centra.... mo vi spego....l'olio extra vergine siamo tutti noi....il Popolo i cittadini, il pepe ce lo metteno per vivacizzare e profumare l'intinta, il sale serve per dar slancio alla bordata d'entrata, i Finocchi sono quei politici belli grassi e panciuti che quando lanciano la bordata sulla ciotola(il Popolo) entrano a banda larga con presa del nostro succo con delicatezza ma abbondante, poi ci sono i Sedani alti, costoluti, fronzosi, esperti, sono tutti quei marpioni politici che hanno impiantato in sede stabile la loro sede nei palazzi del potere, difatti loro hanno un forte sapore e profumo che sovrasta sempre gli altri prepotentemente, poi ci sono i Ravanelli son piccoli, cicciotelli, briosi, piccantini, sono quei politici avezzi ad infilarsi un po da pertutto, con la loro immaggine rotondeggiante e amichevole si fanno amare e quando affondano nell'intinta del Cazz'imperio sono così affabili come quando per far l'amore si usano dei lubrificanti, scivolano che è una bellezza...con rapidità, poi abbiamo le Carote, gialle come quei politici che sono ospiti nei palazzi del potere da anni ma mai nessuno gli ha dato importanza, servono per far numero, il loro ciuffo è spiritoso, la loro linea a cuneo aiuta all'ampiezza di dilatazione per gli altri, di sapore dolce ma un po coriacei, come vedete c'è ragione di dire che dobbiamo fare anche per il Cazz'imperio il giorno della memoria! voi direte ma se sono tutti li dal primo all'ultimo, a che serve il giorno della memoria? normalmente si ricordano i scomparsi! questi invece........più che scomparsi loro ci faranno sparire a noi! NO! noi siamo l'olio il centro di tutto e dobbiamo riordinare il sistema d'intinta, non possiamo far prelevare più del dovuto, noi dobbiamo decidere su di loro, noi siamo il CENTRO! tutti gli altri girano attorno a noi! questo l'abbiamo dimenticato.....e quindi va fatto il giorno della memoria per ricordarci TUTTI che non esiste carica più alta del Popolo e non sono i Sedani anche se presidenti a decidere l'intinta! 

A buon indentitor bastan poche parole! che arrivi ha tutti gli ortaggi d'intinta!

Condividi post
Repost0

commenti

T
What has been done? "In recent years, several benthic biotic indices have been proposed to be used as ecological indicators in estuarine and coastal waters.
Rispondi

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens