Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 marzo 2018 4 08 /03 /marzo /2018 16:07

caro Mattarella, lo so è dura ingoiare un rospo! ma in fin dei conti in questi ultimi anni avete fatto sempre come vi pare e piace, avete dimenticato cosa significhi il rispetto! e il valore della parola DEMOCRAZIA, anche se ne fate uso spesso di lingua, ma non la usate metterla in atto! caro Mattarella mi rivolgo a te come un mio coetaneo senza tante smancerie di titoli, anche perchè tu non sei stato letto democraticamente da POPOLO, ma da un altro signore come te, io avrò rispetto quando si arriverà democraticamente al voto del presidente da parte del popolo, che venga votato il presidente e il suo governo, quando finisce il mandato se ne và lui con tutto il suo entourage, lasciando i palazzi liberi dalle loro presenze, certo con lo ZAR Napolitano ultimo vi eravate abituati a creare governi e presidenti nei vostri salotti del potere, senza tener conto del popolo, di cosa sia la democrazia!  

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lamoscasaggiamamolesta
  • : quello che provo dentro di me io lo scrivo e vorrei urlare a sguarciagola al mondo intero so che nel mio piccolo potrei essere un leader pronto ha rinunciare a me stesso per gli altri! sono sempre convinto che l'unione fa la forza! per sconfiggere la corruzione politica basta usare il cervello, cambiare è possibile! perseverare seguitando a non agire, è la morte della dignità!
  • Contatti

Recherche

Liens